NTK Europe dal 1997 produce componenti meccanici per l’oleodinamica. Nel corso degli anni si è specializzata nelle finiture ad altissima precisione tramite processi produttivi di lappatura, rettifica e hard turning. Dal 2010 l’azienda ha installato nuove linee produttive per la realizzazione degli attuatori saldati laser e, infine, nel 2018, un’ulteriore tappa di sviluppo ha visto l’avvio della produzione di bobine.
NTK fornisce un prodotto realizzato su disegno ed in stretta collaborazione con i propri clienti e la continua innovazione tecnologica, l’attenzione alle esigenze del cliente, la qualità del prodotto e di processo sono sempre state alla base della strategia di crescita dell’azienda.
La scelta del fornitore per il lavaggio posizionato dei componenti
I componenti forniti da NTK Europe sono un prodotto meccanico di precisione. La qualità dei pezzi e contemporaneamente un crescente livello di pulizia richiesto sui pezzi stessi ha portato l’azienda a ricercare soluzioni per lavare in modo posizionato i propri prodotti.
La collaborazione con Zell Group è nata nel 2016 ed è tuttora attiva. Zell Group fornisce all’azienda i cesti di lavaggio, i relativi coperchi e le clips per l’alloggiamento dei pezzi per il lavaggio posizionato dei componenti, permettendole di eseguire cicli di lavaggio rotativi senza che le parti vadano in contatto tra loro e ammaccandosi.