Centri di lavoro multitasking della serie INTEGREX i-H

Condividi

Mazak è stata la prima a concepire l’integrazione tra un centro di tornitura e un centro di lavoro in una soluzione unica. I vantaggi includono un aumento della produttività, della flessibilità e della competitività.

I principali vantaggi:

  • 40 ANNI DI TECNOLOGIA MULTITASKING
    40 anni di esperienza nella produzione di macchine multitasking: una tecnologia industrializzata dal 1983 e che ha reso Mazak famosa in tutto il mondo.
  • DESIGN FUNZIONALE ALL’ AUTOMAZIONE
    Il frontale piatto della macchina e lo sviluppo del magazzino utensili nella parte posteriore con accesso sia frontale che posteriore per il caricamento degli utensili rendono questa soluzione ideale per la dotazione di sistemi di automazione come cambio griffe automatico, scarico pezzo automatico e mano raccoglipezzo.
  • AMPIA POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE
    Per esempio, la torretta inferiore può essere ortogonale per lavorazioni combinate tra mandrino di fresatura e torretta inferiore oppure longitudinale per lavorazioni in tempo mascherato su entrambi i mandrini con un conseguente aumento di produttività.
  • PROGRAMMAZIONE AUTOMATICA DA MODELLO 3D
    Questa serie di macchine racchiude le più avanzate tecnologie Mazak grazie al controllo numerico SmoothAi dotato di intelligenza artificiale che genera in automatico un programma partendo da un modello 3D del pezzo che viene ottimizzato dalla tecnologia Digital Twin.

Articoli correlati