
Anni d’esperienza nella lavorazione decolletage maturati nella Svizzera Ticinese hanno fatto sì che la Gismal si improntasse sull’attenzione per il dettaglio. Ad oggi il parco macchine si è incrementato fino a raggiungere 45 torni a cammes, TORNOS M7, R10 a fantina mobile con arresto, variocamme e variostop; si aggiungono anche torni Cnc Deco 10 e Delta20 che permettono di effettuare piccole serie e/o campionature oltre che portare il passaggio barra utile da 2mm a 20,00mm. Le materie prime utilizzate normalmente comprendono l’ottone, il bronzo, l’alpacca,l’ecoclal,l’inox,l’avp, l’etg. I principali settori per i quali Gismal lavora sono: elettronico,elettromeccanico,occhialeria,arredamento,idraulico,rubinetterie. Ogni prodotto passa attraverso il reparto qualità. Il prossimo obiettivo di Gismal sarà la certificazione ambientale.
Una risposta
Spettabile :
GISMAL Srl
Alla cortese attenzione dei responsabili di : Produzione , Qualità e Acquisti.
Syntech Engineering è un’ azienda che opera da anni nel settore del lavaggio, grassaggio, finitura, asciugatura di molteplici componenti industriali.
Progettiamo e produciamo Macchine e Impianti automatici corredati da specifici accessori.
Il nostro personale Tecnico/Commerciale, sarà lieto di sottoporvi le soluzioni più razionali per il vostro contesto lavorativo, unitamente a materiale illustrativo riguardante la nostra produzione, di cui potete visionare una generica presentazione all’indirizzo http://www.syntech.it.
Nel ringraziarvi per la vostra cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
Syntech Engineering
Adriano Martinelli
I commenti sono chiusi.