Il 9 e 10 aprile scorsi, l’Autodromo di Varano de’ Melegari di Parma ha ospitato Tornos Technologies Italia Srl e le aziende partner per gli Experience Days.
Due giornate all’insegna dell’adrenalina, durante le quali sono state presentate le nuove tecnologie, è stato possibile osservare da vicino le lavorazioni meccaniche all’avanguardia e ampliare il proprio network professionale.
Tornos, soluzioni su misura
Tornos Technologies Italia srl di Rho (Milano), filiale della Tornos S.A di Moutier (Svizzera) dal 1989, rappresenta certamente un fiore all’occhiello del settore macchine utensili presenti in Italia, per il supporto alle imprese nella scelta delle soluzioni di tornitura più adeguate e nell’assistenza tecnica post-vendita a 360°.
La filiale, vera e propria società di servizi, opera per conto della Casa madre nelle attività di promozione, vendita e assistenza delle macchine, grazie a una struttura agile e snella che le permette di di intervenire rapidamente su tutto il territorio italiano. Per qualsiasi esigenza, dalla verifica di fattibilità di lavorazione di pezzi normali o speciali, allo studio del pezzo alla definizione della migliore soluzione di lavorazione, comprensiva delle attrezzature ausiliarie necessarie.
Tornos Technologies Italia si contraddistingue per l’offerta di adatte ai settori più diversi e per l’alta professionalità messa a disposizione, in ogni specifica attività, da risorse umane motivate e meticolosamente preparate per rispondere con la massima competenza.