Pulizia garantita. Ma con i panni giusti.

Marco Lombardi

Condividi

Pulire rapidamente le tracce di olio, grasso o solventi nei reparti di produzione industriale. Con il panno per la pulizia Mewatex non è più un problema! Molto assorbente e resistente, Mewatex è il panno riutilizzabile adatto per rimuovere tutti i tipi di sporco. E ancora più interessante è sapere che questo panno è disponibile a noleggio con il particolare sistema di servizi Mewa.

Senza doverlo necessariamente acquistare, è possibile infatti noleggiare i panni Mewa dimenticandosi della loro gestione: penserà a tutto Mewa, nel pieno rispetto delle normative e con la massima tutela dell’ambiente.

Pulizia con Mewatex: i vantaggi

– Utilizzare senza possedere: Senza preoccuparsi di nulla. Mewa gestisce i panni: li fornisce, li ritira, li lava e li restituisce, in base a un calendario concordato.

– Sostenibilità inclusa: rispetto ai panni monouso, i panni Mewatex possono essere lavati e riutilizzati fino a 50 volte. Inoltre, il sistema di panni per la pulizia Mewa presenta un migliore bilancio ecologico rispetto ai panni monouso o ai panni in carta. Se si confronta con un panno in carta, il tempo di pulizia si riduce addirittura del 35%.

– Affidabilità di consegna: Mewa è al fianco dell’utilizzatore e fornisce panni per la pulizia con una cadenza concordata.

Per approfondire

Per saperne di più sui panni Mewatex.

Guardate il video

Provate il servizio di panni Mewa per due mesi senza impegno. Se alla fine del periodo di prova sarete convinti, potrete convertire il contratto di prova in un contratto a lungo termine.

Articoli correlati

Mantenere un’officina pulita non è solo una questione estetica, ma si traduce soprattutto in una leva di efficienza e di […]

A un mercato che richiede precisione, efficienza e capacità di innovare, Formstampi risponde puntando su tecnologie, expertise e una gestione […]

L’aria compressa è fondamentale in ogni settore industriale e, in particolare, svolge un ruolo centrale nella lavorazione dei prodotti alimentari. […]

“Siamo a un cambio epocale per gli stampisti. Gli italiani sono leader in Europa per lavorazioni innovative e complesse, ma diversi chiuderanno […]