La nostra mission, i vostri risultati
La serie GX di Mitsubishi Electric garantisce massime prestazioni nella lavorazione di lamiera fino a 30 mm di spessore. Tutti i macchinari della serie GX sono dotati del controllo CNC D-CUBES con Touchscreen da 19” per una consultazione rapida ed intuitiva dello stato della lavorazione. Dotato di Intelligenza artificiale, con più funzionalità che lavorano contemporaneamente, permette di ottenere una simultaneità del risultato della qualità e delle performance di velocità di taglio.
Mitsubishi Electric laser è un’eccellenza in costante sviluppo, in grado di fornire:
- sorgente Laser Mitsubishi Electric, fornita con 5 anni di garanzia;
- l’opzione AI Diagnosis, che consente una diagnosi costante dei criteri fondamentali del taglio laser. Tramite strumenti di ultima generazione, verranno monitorati il suono e la luce emessi durante il taglio, ed in caso di necessità, la straordinaria tecnologia di Mitsubishi Electric, elaborerà la miglior soluzione;
- il dispositivo di riduzione del consumo di azoto AGR ECO che riduce drasticamente i consumi di Azoto fino al 76%;
MITSUBISHI ELECTRIC IN NUMERI
- 8000 Brevetti ogni anno
- Oltre 12.000 sistemi laser installati ad oggi
- 142.000 dipendenti
- 35 miliardi di fatturato annuale
- 95 anni di tecnologia affidabile
- Ogni tecnologia viene sviluppata considerando in primis la salute dell’operatore e dell’ambiente
Scegliendo di ridurre le risorse dedicate al presidio dei macchinari, si sceglie un percorso caratterizzato dal costante miglioramento dei profitti.
Per questo nasce la combinazione tra la Serie GX di Mitsubishi e il Sistema di Sorting ASTES4 SHS (Sorting High Speed) che gestisce l’intero flusso di produzione dal prelievo della lastra, al taglio, fino al sorting, restituendo i pezzi raggruppati per commessa o per kit. Il sistema è dotato di una testa rotante con cambio utensile che riduce le tempistiche del processo lavorativo.