Beta Utensili 1987, la sabbiatrice da banco professionale made in Italy

Condividi

Beta Utensili presenta la nuova sabbiatrice da banco professionale 1897, una soluzione made in Italy e particolarmente indicata per operazioni di finitura speciale di vari materiali, tra cui metallo, plastica, vetro, ceramica e legno.

La cabina è in lamiera di acciaio con rinforzi che garantiscono la massima robustezza e stabilità. È dotata di porta di carico con chiusura a magneti, piano in lamiera forata, illuminazione con lampada a LED, attacco standard per aspiratori Ø 36 mm, finestra di visualizzazione in policarbonato protettivo da 6 mm, circuito pneumatico (entrata aria compressa) e pistola di sabbiatura con funzionamento a grilletto.

Offerta Autopromotec

Fino al 31 dicembre 2019, Beta Utensili propone in promozione la sabbiatrice da banco 1897 completa di aspiratore 1871M/AS (1897/KSA) con pulizia automatica del filtro e di relativi abrasivi per campi di utilizzo diversi: corindone grana 80 (1897/CRB), garnet grana 80 (1897/G) e microsfere di vetro 120 ÷250 µm (1897/MV).

Per saperne di più: http://web.beta-tools.com/autopromotec

A proposito di Beta Utensili

Beta Utensili è tra i principali player nella produzione di utensili e strumenti di lavoro professionali.

Il catalogo Beta è composto da oltre 12.000 referenze rivolte ai mondi dell’industria, dell’artigianato e dell’autoriparazione, ma che si trovano altrettanto bene nelle mani dell’hobbista evoluto.

Il marchio Beta Work contraddistingue la gamma di scarpe antinfortunistiche, calzature di sicurezza e l’abbigliamento da lavoro. Il marchio Robur identifica una linea di accessori per funi e per il sollevamento che rispetta gli stessi severi criteri di qualità dell’utensileria a marchio Beta.

Tradizione e Innovazione guidano ogni giorno la nostra squadra nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale, sicuri e durevoli, costantemente rinnovati per soddisfare ogni nuova esigenza dell’utilizzatore che si affida a loro nella sua attività quotidiana.

Articoli correlati

Un nuovo processo “esplosivo” di produzione dell’acciaio promette di generare metallo fuso in pochi secondi e di ridurre le emissioni. […]

Rose Plastic, leader nella produzione di imballaggi protettivi in plastica, ha lanciato una linea innovativa di prodotti realizzati al 100% […]

Heller rinnova la proposta delle soluzioni a 5 assi. Heller nasce a Nürtingen nel 1894 come piccola impresa artigianale. Oggi, […]

Nonostante gli aerei siano tutto sommato responsabili soltanto di una minima parte delle emissioni di CO₂ che minacciano la salute […]