Il messaggio “Weerg, duplica il tuo tempo” lanciato in occasione del MECSPE 2018 è chiaro: la rivoluzionaria piattaforma weerg.com, che offre lavorazioni CNC e stampe 3D online, garantisce ai propri utenti grande semplicità, velocità di esecuzione e tempi di consegna certi. Tali modalità risultano sicuramente inedite nel mondo della meccanica, dove i canali tradizionali richiedono molto tempo anche solo per ricevere un preventivo.
Weerg presenta a MECSPE il nuovo preventivatore, cuore del proprio successo
Ed è proprio il nuovo preventivatore a rete neurale ad essere una delle novità presentate in fiera e fulcro del successo dell’azienda di Marghera. L’introduzione dell’intelligenza artificiale, infatti, ottimizza di preventivo in preventivo il servizio gratuito offerto da Weerg, garantendo precisione dei tempi di lavorazione e prezzi sempre più conformi all’effettivo costo.
Il preventivatore online rappresenta uno degli asset di Weerg, insieme all’utilizzo dei macchinari più performanti al mondo scelti per le produzioni CNC (centri di lavoro Hermle a 5 assi in continuo) e 3D (stampanti HP Jet Fusion). Un mix che dà vita alla rivoluzione firmata Weerg: un servizio innovativo che durante Mecspe ha lasciato molti operatori sbalorditi.
Il commento di Matteo Rigamonti, ideatore e CEO di Weerg
“Il nostro stand è stato letteralmente preso d’assalto. Abbiamo avuto modo di incontrare clienti che da tempo già lavorano con noi ma che avevano il piacere di conoscerci personalmente e operatori che avevano sentito parlare del nostro servizio e che volevano capirne di più. Inoltre, abbiamo attratto l’attenzione anche di chi invece non ci conosceva e allo stand ha avuto modo di farsi guidare dai nostri tecnici in una simulazione dell’utilizzo della piattaforma, testandone velocità e semplicità. Abbiamo distribuito più di 6.000 buoni omaggio da 50€ e a soli pochi giorni dalla fine della fiera ne sono già stati utilizzati 250. Sicuramente la manifestazione ha valorizzato il marketing mix che utilizziamo per promuovere il nostro servizio”.