Gerardi Classic Line, 45 modelli di teste angolari made in Italy

Condividi

atcLe teste angolari Classic Line di Gerardi nascono da solide basi tecniche e dall’esperienza maturata in 40 anni trascorsi al fianco dei clienti, durante i quali la compagnia ha risolto i problemi più variegati cercando la soluzione migliore e garantendo sempre l’elevata qualità ed affidabilità dei prodotti.

La famiglia Classic Line, rigorosamente made in Italy, è composta da 45 modelli corredati da numerse opzioni che ne completano le potenzialità applicative e prestazionali.

 

Serie ATC

E’ la linea di teste adatte ai centri di lavoro e trasportabile automaticamente dal magazzino utensili al mandrino e viceversa. Una caratteristica della serie ATC è l’albero centrale realizzato in un solo pezzo con il cono di attacco, per offrire la massima rigidità.

 

Serie MTC

E’ la linea di teste adatte a macchine utensili tradizionali e da fissare al mandrino tramite flangiatura. Un sistema modulare componibile rende possibile variare la lunghezza del corpo testa aggiungendo l’elemento di prolunga.

 

Serie GMU con uscita regolabile

Uscita utensile ad angolo variabile ±90° per forature, maschiature e fresature inclinate. Spina di posizionamento rapido (ogni 15°). Da 0° a 90° posizionamento libero.

Articoli correlati

Daniele Bologna, direttore di Hermle Italia, ci racconta come il gruppo tedesco progetta e costruisce i suoi centri di lavoro […]

Gli utensili per stampisti sono strumenti fondamentali per la creazione e la manutenzione degli stampi, per garantire che gli stessi […]

Celada ha esposto nella sede storica di Fortezza da Basso a Firenze le sue macchine utensili. Dal 7 all’11 maggio […]

Promac, sempre più presente sul mercato mondiale con i suoi centri di lavoro multi-target per lavorazioni meccaniche complesse a 5 […]