Walter: ad AMB 2014 per ridefinire le performance di foratura

Condividi

dc150Dal 16 al 20 settembre il mondo della lavorazione del metallo si darà appuntamento a Stoccarda, presso la fiera AMB. Walter sarà presente all’evento con gli ultimi sviluppi negli ambiti foratura, fresatura, tornitura e filettatura – fra i quali un highlight di cui finora si sa soltanto una cosa: fora in modo visibilmente differente.

Soluzioni di utensili intelligenti, che definiscano nuovi benchmark: è a questo che lavorano gli specialisti Walter. Ad AMB 2014 i visitatori potranno ancora una volta ammirare le innovazioni con cui Walter agevolerà il lavoro di asportazione ai propri clienti. E un’indiscrezione è già trapelata: grazie a Walter, la foratura assumerà un volto inedito. La casa di Tübingen annuncerà, nientemeno, la definizione di una nuova categoria di performance nella foratura.

Walter mostrerà inoltre innovazioni nell’intera gamma di prodotti: le frese a filettare Walter Prototyp TC610/TC611 promettono maggiori performance, maggiore sicurezza di processo e fino al 40% di vita utensile in più; le frese ad alte prestazioni MC326 e MC726, degne eredi della linea “Uomini duri”, offrono il doppio di produttività, con incrementi di vita utensile fino al 100% a parità di prestazioni, oppure velocità di taglio fino al 50% superiori rispetto ai comuni prodotti di mercato.

Nell’esecuzione di gole e nella troncatura, la sicurezza di processo è al primo posto: lame per esecuzione di gole e portautensili a lubrificazione interna per il sistema per esecuzione di gole Walter Cut-SX monotagliente sono ora disponibili in due ulteriori dimensioni e versioni. Con la famiglia di punte DC150, Walter arricchisce il programma per foratura con una linea di prodotti dalle tre colonne portanti: precisione, sicurezza di processo ed efficienza dei costi. In altre parole: “Walter Perform“. DC150 offre l’eccellente qualità Walter a quei clienti che, per lavorare in modo economico, dovevano finora rivolgersi ad altre soluzioni.

Articoli correlati